venerdì 19 aprile 2024 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

COMPENSI SIAE: PROROGA PAGAMENTI AL 24 MARZO SCONTI PER I SOCI CONFARTIGIANATO

E’ stata rinnovata anche per il 2017 la convenzione con la SIAE - Società Italiana degli Autori ed Editori per l’applicazione dello sconto sui compensi dovuti dalle imprese che utilizzano apparati (radio, lettori, cd, personal computer, televisori, etc.) di riproduzione di musica e video tutelati dal diritto d’autore nei locali dove si svolge l’attività.

Gli importi dei compensi sono invariati rispetto allo scorso anno.

Le imprese associate a Confartigianato godranno di sconti importanti:

- 25 % per la “musica d’ambiente”

- 40 % per la musica d’ambiente per gli apparecchi installati su automezzi pubblici

- 10% per i “trattenimenti musicali senza ballo”

Il termine per il rinnovo degli abbonamenti, e quindi per il versamento dei compensi usufruendo delle riduzioni, fissato per il 28 febbario 2017  è stao prorogato al 24 marzo p.v.