giovedì 4 giugno 2020 Vai al profilo Facebook dell'Associazione
  • Data: venerdì 26 giugno 2015
  • Testata: In Cremasco Week

ASSEMBLEA DEI SOCI - L«Autonoma artigiani» diventa «Confartigianato»

CREMA (tjs) Da «Autori orna Artigiani Cremaschi» a «Confartiganato Imprese Crema». È stato approvato domenica, nel corso dell'assemblea. straordinaria dei soci, il cambio nome dell'associazione che segna un passaggio storico per Ia struttura di via IV Novembre che, Come ha ricordato il presidente Pierpaolo Soffientini «si appresta a vivere questi mesi del 2015 alcuni momenti che resteranno scritti in maniera indelebile nella storia quasi sessantennale dell'Associazione ». Oltre al nuovo n ome e Iogo, tra le modifiche adottate il presidente Soffientini ha evidenziato come lo Satuto appena approvato «apra Lui a prospettiva importante per l'associazione con la previsione di uno specifico ambito territoriale cremasco all'interno di Regione Lombardia in cui la "Confartigianato Crema" passa continuare a operare in piena autonomia». Nel corso del 2015 saranno messe le basi giuridiche e operative per una nuova società di servizi a livello regionale formata dalle realtà più significative della rete territoriale di Confartigianato che garantirebbe l'erogazione agli associati di servizi innovativi e altamente specializzati.

Elenco articoli stampa