martedì 16 aprile 2024 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

ENERGIA E GAS PER LE PICCOLE IMPRESE COSTANO MENO CON IL CENPI Sportello Energia presso la Confartigianato Imprese Crema

Poiché il costo dell'energia incide sempre più sulla produttività, Confartigianato Imprese Crema ha potenziato il suo Sportello energia per offrire una risposta concreta alle aziende del territorio. Attraverso lo sportello e CEnPI, il Consorzio Energia per le imprese, Confartigianato fornisce una serie di servizi finalizzati al risparmio. Il Consorzio opera come gruppo di acquisto, quindi è in grado di individuare i fornitori migliori, ottenere i prezzi più convenienti e offrire una pluralità di offerte personalizzate a seconda delle esigenza delle singole imprese.

Il continuo monitoraggio dei migliori fornitori mette l’utente in condizione di scegliere sempre il prezzo più vantaggioso sul mercato di energia e gas metano. E senza fare nulla. A tutto pensa l’Associazione: dalla disdetta del vecchio fornitore ai controlli sui prezzi del mercato, dalle varie pratiche di attivazione alla comunicazione con i nuovi fornitori.

Inoltre, un aspetto non secondario è il vantaggio di avere un punto di riferimento certo e non un call center al quale fare riferimento in caso di bisogno. Quindi, zero dubbi e zero truffe in un mercato spesso confuso e con bollette difficili da interpretare.

Lo sportello Energia della Confartigianato Crema è per una consulenza oltre che per un appuntamento gratuito e senza impegno.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Confartigianato Imprese Crema, via IV Novembre 121 (0373/87112 - referente Patrini Patrizia)

Patronato Inapa

Via IV Novembre, 121/123
Telefono: 0373 87 112