mercoledì 24 aprile 2024 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

CONFARTIGIANATO:TESSERAMENTO 2018! DA 60 ANNI NEL CREMASCO UN SOLO INTERLOCUTORE PER TUTTE LE RISPOSTE AI PROBLEMI DELLE IMPRESE E DELLE PERSONE!

Ti sei mai chiesto chi aiuta veramente gli imprenditori che, come Te, ogni giorno devono affrontare tutte le difficoltà legate alla gestione di un'azienda?

Confartigianato Imprese Crema vanta un'esperienza di 60 anni ed è in grado di tutelare gli interessi personali e di categoria perché è un'associazione fatta da imprenditori come Te.

Essere iscritti a Confartigianato Imprese Crema significa quindi far parte di un'organizzazione che garantisce assistenza e aiuto nell'affrontare le problematiche quotidiane della gestione di impresa.

Aderire all’associazione significa diventare parte integrante della struttura e avvalersi dei suoi servizi e consulenze di alto livello a prezzi particolari e competitivi.

Confartigianato Imprese Crema, tramite la società di servizi Artigianservice Srl e le altre articolate realtà del sistema associativo confederale (energia, formazione, telefonia e internazionalizzazione, credito, ecc), è accanto all’imprenditore e alla sua azienda in tutte le fasi dell’attività: dallo sviluppo dell’idea di business alla costituzione, dal finanziamento all’avvio operativo, dalla gestione degli adempimenti amministrativi all’implementazione delle tecnologie e al posizionamento sul mercato, fino al trasferimento di proprietà e ai riassetti societari.

Artigianservice Srl costituisce per le imprese un partner pronto a fornire servizi personalizzati indispensabili per nascere, crescere e competere in un mercato in continua e rapida evoluzione.

Inoltre gli imprenditori possono trovare nella struttura associativa informazione, rappresentanza degli interessi, rapporto con le istituzioni e con le controparti negoziali.

Confartigianato Imprese Crema aderisce al sistema nazionale confederale, la più grande rete europea di rappresentanza degli interessi e di erogazione di servizi all’artigianato e alle piccole imprese, che sin dal 1946 accompagna l’evoluzione di aziende nelle quali convivono la tradizione di mestieri antichi e l’innovazione di attività che utilizzano tecnologie d’avanguardia.

La rete di Confartigianato, oltre alle attività imprenditoriali, dedica una particolare attenzione anche alle persone che muovono queste imprese, ai loro valori, ai loro diritti e alle loro aspettative tramite:

INAPA, l’istituto nazionale di patronato, che svolge attività di assistenza e consulenza per la tutela sociale e per le prestazioni del welfare;

• CAAF, il centro autorizzato di assistenza fiscale che assiste pensionati e lavoratori dipendenti nella compilazione delle denunce dei redditi e dei modelli reddituali;

ANAP, l’associazione nazionale anziani e pensionati, punto di riferimento per la terza età, per rappresentare, tutelare e promuovere gli interessi dei pensionati artigiani e degli anziani;
ANCOS, impegnata nelle attività legate al tempo libero.

Confartigianato Imprese Crema: un solo interlocutore per trovare le risposte e le soluzioni a tutti i problemi dell’azienda e delle persone!

Vieni a trovarci presso le nostre sedi di Crema, in via IV Novembre n. 121, e di Pandino, piazza Vittorio Emanuele III n.2 e visita il nostro sito WWW.CONFARTIGIANATOCREMA.IT.

Conoscerai da vicino i nostri servizi (sviluppo associativo/segreteria; contabile/fiscale/tributario; area lavoro/amministrazione e gestione risorse umane; ambiente e sicurezza; bandi e incentivi; convenzioni; ecc) e le persone che, con professionalità, competenza e cortesia, avranno cura di Te e della tua azienda.

Associarsi non è un costo, ma un investimento per la propria azienda!

Confartigianato Imprese Crema: la prima e insostituibile occasione per ogni imprenditore per realizzare la sua impresa e per arricchire se stesso e gli altri!