Sportello CAAF CONFARTIGIANATO Pensionati e Dipendenti
DICHIARAZIONE REDDITI 2018 - MOD. 730/2019
24/05/2019
Anche quest'anno il Caaf Confartigianato, presso le nostre sedi di Crema e Pandino, è a disposizione di tutti i lavoratori dipendenti, pensionati e loro familiari per offrire la necessaria assistenza fiscale per la predisposizione del Modello 730/19 e per il calcolo delle importe sugli immobili.
Si invitano, pertanto, coloro che fossero interessati ad avvalersi dei nostri servizi a fissare al più presto un appuntamento chiamando il numero 0373-87112
A FAR TEMPO DAL 19 MARZO 2019
__________________________________________________________________________________
SCONTO DEL 30% SULLA TARIFFA APPLICATA PER I TESSERATI ANAP - SCONTO DEL 15% SULLA TARIFFA APPLICATA PER TUTTI I DIPENDENTI DELLE DITTE ASSOCIATE
IMPORTANTE: al primo incontro portare una fotocopia del Documento di Indentità in corso di validità.
Per ulteriori infromazioni invitiamo a contattare il personale Caad presso la sede della Confartigianato Imprese Crema (0373-87112)
Per ulteriori informazioni invitiamo a contatare il personale del Caaf presso la sede della Confartigianato Imrpese Crema (0373/87112) a partire dal 15 marzo p.v.