sabato 7 dicembre 2019 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

Sportello CAAF CONFARTIGIANATO Pensionati e Dipendenti DICHIARAZIONE REDDITI 2018 - MOD. 730/2019

Anche quest'anno il Caaf Confartigianato, presso le nostre sedi di Crema e Pandino, è a disposizione di tutti i lavoratori dipendenti, pensionati e loro familiari per offrire la necessaria assistenza fiscale per la predisposizione del Modello 730/19 e per il calcolo delle importe sugli immobili.

Si invitano, pertanto, coloro che fossero interessati ad avvalersi dei nostri servizi a fissare al più presto un appuntamento chiamando il numero 0373-87112

A FAR TEMPO DAL 19 MARZO 2019
__________________________________________________________________________________

SCONTO DEL 30% SULLA TARIFFA APPLICATA PER I TESSERATI  ANAP - SCONTO DEL 15% SULLA TARIFFA APPLICATA PER TUTTI I DIPENDENTI DELLE DITTE ASSOCIATE

IMPORTANTE: al primo incontro portare una fotocopia del Documento di Indentità in corso di validità.

Per ulteriori infromazioni invitiamo a contattare il personale Caad presso la sede della Confartigianato Imprese Crema (0373-87112)

Per ulteriori informazioni invitiamo a contatare il personale del Caaf presso la sede della Confartigianato Imrpese Crema (0373/87112) a partire dal 15 marzo p.v.

Incontro promosso da Confartigianato Crema: la pianificazione successoria; giovedì 21 novembre 2019, ore 18.45