giovedì 18 aprile 2024 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

IMPORTANTE - SCADENZE 30 APRILE: MUD E ALBO GESTORI AMBIENTALI

Si ricorda che lunedì 30 aprile scadrà il termine per la presentazione del MUD (Modello Unico di Dichiarazione Ambientale). I Mud dovranno essere presentati, in via telematica, alla Camera di commercio competente che è quella nel cui territorio ha sede l’unità locale cui la dichiarazione si riferisce.

Sempre entro il prossimo 30 aprile le imprese iscritte all’Albo Gestori Ambientali sono tenute al pagamento del diritto annuale. Si rammenta che il mancato pagamento del diritto annuale comporta la sospensione dell’iscrizione all’Albo fino a quando non si provvederà a sanare la posizione.