giovedì 25 aprile 2024 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

NUOVO SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA E INTERNET PER LE IMPRESE Finalmente con Confartigianato si può risparmiare anche sulle bollette della telefonia e internet!

Bolletta del telefono e internet costosa? Ora ci pensa Confartigianato che, con il nuovo servizio per la gestione della fornitura telefonica e della connessione internet, garantisce come sempre risparmio e qualità.

Confartigianato Imprese Crema, in collaborazione con “Confartigianato Lombardia Servizi” (società di servizi regionale) è lieta di informarVi che ha ufficialmente avviato il nuovo servizio per la gestione della connessione internet e della telefonia dei propri associati!

L’obiettivo, come per tutti i servizi di Confartigianato, è garantire dei benefici all’utente finale tramite i seguenti punti chiave:

– Risparmio per l’utente finale, garantito dalla forza del numero di associati che Confartigianato rappresenta in sede di trattativa con il fornitore.

– Qualità attraverso il servizio dedicato e gestito direttamente da Confartigianato.

– Tutela da possibili tariffe truffaldine proposte da “furbetti”.

Inviandoci una copia della fattura del servizio di telefonia fissa e connessione internet provvederemo ad effettuare una analisi dei costi e proporremo la nostra soluzione alternativa con un confronto diretto rispetto all’attuale offerta.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare la Confartigianato Imprese Crema (0373/87112 – Patrini Patrizia)