domenica 17 febbraio 2019

30 APRILE 2019: SCADE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DEL MUD

Entro il 30 aprile tutte le aziende che nel corso dell`anno precedente hanno prodotto rifiuti pericolosi dovranno predisporre e presentare alla Camera di Commercio il MUD (Modello Unico di Dichiarazione Ambientale dei rifiuti). Dovranno presentare il MUD anche le imprese di 10 o più addetti che producono rifiuti non pericolosi.

L'Ufficio Ambiente e Sicurezza della Confartigianato Imprese Crema assisterà le aziende per la compilazione e la presentazione del MUD annuale, per la compilazione dei registri, dei formulari e per tutti i servizi legati a rifiuti, emissioni in atmosfera e normative ambientali in genere.

Per il servizio di compilazione e presentazione del Mud si invitano le aziende a rivolgersi presso l'Ufficio Segreteria dell'Associazione (0373/87112) entro e non oltre il 15 marzo 2019 provvedendo a portare:

- Il registro di carico e scarico dei rifiuti;

- I formulari di smaltimento rifiuti dell`anno precedente

FondArtigianato Formazione Gli artigiani in vetrina Offerte di lavoro TgConfartigianato, canale YouTube La PEC per le imprese artigiane