giovedì 25 aprile 2019

SCADENZA PRESENTAZIONE DEL MUD: PROROGATO AL 22 GIUGNO 2019

Si informa che la scadenza per la presentazione del MUD (Modello Unico di Dichiarazione Ambientale dei rifiuti) è stata prorogata dal 30 aprile al 22 giugno p.v.

Tutte le aziende che nel corso dell`anno precedente hanno prodotto rifiuti pericolosi dovranno predisporre e presentare alla Camera di Commercio il MUD . Dovranno presentare il MUD anche le imprese di 10 o più addetti che producono rifiuti non pericolosi.

L'Ufficio Ambiente e Sicurezza della Confartigianato Imprese Crema assisterà le aziende per la compilazione e la presentazione del MUD annuale, per la compilazione dei registri, dei formulari e per tutti i servizi legati a rifiuti, emissioni in atmosfera e normative ambientali in genere.

Per il servizio di compilazione e presentazione del Mud si invitano le aziende a rivolgersi presso l'Ufficio Segreteria dell'Associazione (0373/87112) provvedendo a portare:

- Il registro di carico e scarico dei rifiuti;

- I formulari di smaltimento rifiuti dell`anno precedente

 

 

Elenco notizie

Area riservata


   Dimenticato i dati?

Sommario pagina


I nostri recapiti

Crema
Telefono: 0373/87112
Fax: 0373/84826
E-mail: info@pec.autonomartigiani.it

Pandino
Telefono: 0373/970436 
Fax: 0373/970436
E-email: pandino@pec.autonomartigiani.it

Sommario pagina


Masterplan 3C è un progetto avviato da maggio 2018 su iniziativa dell’Associazione Industriali di Cremona e The European House Ambrosetti, in collaborazione con le altre associazioni; per completarlo è necessario il parere più importante: quello dei cittadini. Ti inviatiamo a rispondere ad un veloce questionario, ti bastano 5 minuti, per essere protagonista del tuo domani. Vai al questionario

Rispondi al questionario e disegna il futuro del tuo territorio FondArtigianato Formazione Gli artigiani in vetrina Offerte di lavoro TgConfartigianato, canale YouTube La PEC per le imprese artigiane