giovedì 25 aprile 2019

ANAP: VACANZA ESTIVA A CIPRO

SI terrà dal 22 giugno al 3 luglio prossimi la tradizionale vacanza estiva promossa dal Gruppo Territoriale Anap di Crema.

Quest'anno la scelta è caduta sul prestigioso "KAYA ARTEMIS RESORT" (5 stelle) dell'Isola di Cipro.

La quota del soggiorno in camera doppia (comprensivo di voli aerei, trasferimenti da e per l'aeroporti, assicurazioni, trattamento all inclusive ultra, tessera club, ecc) è fissata in € 1.480,00 a persona.

Per informazioni sul soggiorno e sulle modalità di iscrizione è possibile rivolgersi presso l'Ufficio Anap/Inapa della Confartigianato Imprese Crema (Crema - via IV Novembre n. 121/123)

Rispondi al questionario e disegna il futuro del tuo territorio FondArtigianato Formazione Gli artigiani in vetrina Offerte di lavoro TgConfartigianato, canale YouTube La PEC per le imprese artigiane