sabato 7 dicembre 2019 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

VERSAMENTO SCF 2019: SCADENZA 31 MAGGIO PER AZIENDE DI ESTETICA E ACCONCIATURA

Si ricorda alle aziende di Estetica e Acconciatura che è fissato al 31 MAGGIO p.v. il termine per il versamento relativo alla CAMPAGNA 2019 SCF per la regolarizzazione della diffusione in pubblico di musica registrata.

Come negli anni precedenti la raccolta sarà effettuata dalla SIAE e lo sconto riservato alle aziende associate a Confartigianato Imprese - in virtù della convenzione in essere - ammonterà al 15%.

Le modalità previste per l'adesione alla campagna sono:

- on-line sul portale musica d'ambiente attivato sul sito www.siae.it;

- allo sportello Siae competente per territorio;

- mediante MAV inviato da Siae.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet http://scfitalia.it

Incontro promosso da Confartigianato Crema: la pianificazione successoria; giovedì 21 novembre 2019, ore 18.45