giovedì 17 ottobre 2019 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

SVILUPPO SOSTENIBILE – Confartigianato Lombardia tra i firmatari del Protocollo voluto da Regione Lombardia

“In Confartigianato Lombardia siamo convinti che lo sviluppo economico passerà sempre più dalla sostenibilità. Stiamo vivendo un grande cambiamento culturale, di cui ci teniamo ad essere parte attiva, perché adottare comportamenti e scelte sostenibili è la chiave per vincere tutti, oggi e domani, nel tutelare il futuro del territorio e della società. È in quest’ottica che oggi siamo stati tra i primi sottoscrittori del Protocollo lombardo per lo Sviluppo Sostenibile voluto da Regione Lombardia rivolto a tutti i protagonisti dello sviluppo del territorio”.

Così Pierpaolo Soffienti, Presidente di Confartigianato Imprese Crema, ha commentato la firma da parte di Confartigianato Lombardia, avvenuta nei giorni scorsi a Palazzo Pirelli alla presenza del Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, del "Protocollo Lombardo per lo Sviluppo Sostenibile".

Il Protocollo, approvato lo scorso luglio dalla Giunta di Regione Lombardia, ha per obiettivo quello di elaborare e condividere misure che permettano la transizione verso nuove forme e modelli di crescita, attraverso l’impegno diretto dei firmatari.