giovedì 17 ottobre 2019 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

CONFARTIGIANATO IMPRESE CREMA: SU CREM@ONLINE TUTTE LE SETTIMANE I SERVIZI - LE OPPORTUNITA' E LE NOVITA' OFFERTE DALLA NOSTRA STRUTTURA

Da venerdì 4 ottobre Confartigianato Imprese Crema sarà presente settimanalmente su "Crem@online" (www.cremaonline.it) con specifiche "finestre tematiche" di approfondimento sui servizi associativi, sulle novità e gli argomenti di maggiore interesse e attualità e sulle diverse opportunità a favore delle imprese.
Tutti gli articoli riguardanti Confartigianato Imprese Crema, dopo la pubblicazione nella homepage, saranno raccolti e consultatibili in una sessione personalizzata dell'Area Economia della testata online.