mercoledì 17 aprile 2024 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

PRENOTAINPS ANCHE A CREMA DAL PROSSIMO 16 DICEMBRE

Si comunica a tutti cittadini e agli utenti dei servizi Inps che la direzione regionale dell’istituto ha stabilito che a partire dal 16 dicembre prossimo, il sistema   PrenotaINPS” sarà esteso anche alla  Direzione provinciale di Cremona e a tutte le Agenzie della provincia tra cui naturalmente anche quella di CREMA
Pertanto agli sportelli territoriali, che continueranno ad osservare il consueto orario di apertura, si potrà accedere solo previa prenotazione, effettuabile con diverse modalità: telefonicamente attraverso il Contact Center; con lo smartphone tramite l’APP INPS Mobile (gratuita); ovvero scrivendo una email ad una casella di posta dedicata.
Gli utenti potranno cominciare ad utilizzare i canali di contatto già dal giorno
9 dicembre p.v. per effettuare le prenotazioni valide dal 16 dicembre in poi.
L’Inps intende adottare tale nuova modalità di accesso al fine di migliorare il migliorare il servizio, eliminando inutili attese e perdite di tempo.

Patronato Inapa

Via IV Novembre, 121/123
Telefono: 0373 87 112
E-mail: segreteria@confartigianatocrema.it