lunedì 21 settembre 2020 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

CONFARTIGIANATO - ACI: VANTAGGIOSA CONVENZIONE PER I SOCI

Si informa che anche per il corrente anno è stata rinnovata la Convenzione con l’ACI – Automobile Club d’Italia e Confartigianato Imprese per l’acquisto da parte dei Soci delle tessere ACI Sistema e ACI Gold a prezzi scontati.

Le condizioni sono rimaste invariate rispetto al 2019 ed in particolare i prezzi sono i seguenti:

·         la tessera ACI Sistema: 59,00 Euro (invece di 75,00);

·         la tessera ACI Gold: 79,00 Euro (invece 99,00).

I servizi collegati alle tessere ACI, che comprendono sempre il soccorso stradale in Italia e all’estero (per la ACI Gold anche nei paesi extra UE) sono descritti all’indirizzo: www.aci.it/il-club/il-club-e-i-suoi-vantaggi/le-tessere-aci.html

Possono beneficiare della Convenzione le imprese associate, i collaboratori delle Associazioni confederate e delle loro società partecipate e controllate, nonché i soci ANAP.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Segreteria della Confartigianato Imprese Crema (Via IV Novembre n. 121/123 - tel. 0373/87112)