giovedì 4 giugno 2020 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

CORSO F.E.R.: RINVIATO AL PROSSIMO MESE DI MAGGIO

Si comunica che, in ottemperanza alle disposizioni adottare con i recenti Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 marzo e 4 marzo scorsi per far fronte all'attuale emergenza sanitaria e alle conseguenti decisioni assunte dall'ente formatore ELFI, il CORSO F.E.R. (Fonti Energie Rinnovabili) programmato per le giornate del 9 - 16 - 22 marzo presso la sede di Confartigianato Crema

è stato sospeso

e rinviato al 15 - 22 - 29 MAGGIO prossimi salvo ulteriori indicazioni.

La Segreteria e lo "Sportello Ambiente della Confartigianato Crema (tel 0373-87112 - Giada Giussani) sono a disposozione per tutte le informazioni del caso e per eventuali nuove iscrizioni.