giovedì 4 giugno 2020 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

CONTINUIAMO A SOSTENERE UNITI PER LA PROVINCIA DI CREMONA! - UN AIUTO CONCRETO AGLI OSPEDALI DEL TERRITORIO

Confartigianato Imprese Crema insieme ad altre associazioni di categoria, ha dato vita all’’Associazione “UNITI PER LA PROVINCIA DI CREMONA” con l'obiettivo di contribuire a risolvere l’emergenza sanitaria del nostro territorio, aiutando gli ospedali e le strutture sanitarie e socio-assistenziali provinciali e cercando di rispondere concretamente alle numerose richieste di aiuto.

La risposta di enti, istituzioni, Imprese e cittadini in questo primo periodo di attività è stata veramente encomiabile, con le donazioni che hanno già superato  la quota di 3.000.000 euro.

“Grazie alla generosità del territorio si sono già potuti compiere diversi interventi importanti a sostegno delle nostre strutture sanitarie e socio assistenziali operanti sull’intero territorio provinciale - ha precisato il Presidente di Confartigianato Crema Pierpaolo Soffientini - e che da settimane sono impegnate senza sosta nel cercare di fronte a questa difficilissima emergenza. Le necessità sono molte e sempre crescenti e soprattutto questa difficile situazione è destinata a non risolversi in breve tempo. Per questo l’invito che rivolgo alle imprese, ai nostri associati e a tutti i cittadini e quello di sostenere l’Associazione Uniti per la Provincia di Cremona”.

IL CODICE IBAN PER IL VERSAMENTO E’: IT13Z084541140400000023108

così come è anche possibile provvedere alle donazioni con il cellulare tramite l’APP “SATISPAY” anche con il sistema Pay Pal.

PER INFORMAZIONI E CHIARIMENTI E' POSSIBILE SCRIVERE ALLA SEGUENTE MAIL:  uniticr@email.com

Si ricorda a coloro che volessero fare una donazione di specificare nella causale o all'atto della donazione la volontà di mantenere o meno l'anonimato.

INVITIANO TUTTI A DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO!