giovedì 4 giugno 2020 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

EMERGENZA CORONAVIRUS: PROROGATE SCADENZE MUD – GESTORI AMBIENTALI – FGAS

Tra le misure adottate in questo periodo di emergenza sanitaria vi sono anche alcune proroghe riguardanti le scadenze ambientali.

Il decreto “Cura Italia” ha spostato al 30 GIUGNO la scadenza prevista per il 30 aprile per quanto concerne:

• La presentazione del MUD 2020
  • Il versamento del diritto annuale di iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali

Il Ministero dell’Ambiente, dal canto suo, ha esteso al al 15 giugno la validità delle certificazioni f-Gas in scadenza nel periodo tra il 31 gennaio e il 15 aprile. Saranno gli stessi Organismi di certificazione accreditati a provvedere all’estensione della validità delle certificazioni al 15 giugno 2020..