giovedì 4 giugno 2020 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

INDENNITA' 600 EURO: MODALITA' OPERATIVE

Da MERCOLEDI’ 1 APRILE sarà possibile presentare la richiesta per ottenere l’indennità di 600 euro prevista dal Decreto "CURA ITALIA".

La domanda potrà essere inoltrata direttamente dal richiedente o presso i nostri uffici della Confartigianato Imprese Crema (tel. 0373/87112).

Coloro che intendessero avvalersi del nostro servizio dovranno restituire i DUE

MODULI ALLEGATI oltre ad un documento di identità, ai seguenti indirizzi di

posta elettronica:

paola.cazzalini@autonomartigiani.it

segreteria@confartigianatocrema.it

o tramite messaggio WhatsApp al seguente numero telefonico: 342-7737282

I beneficiari dell’indennità, al momento prevista per il mese di marzo, sono:

- professionisti titolari di partita IVA e co.co.co. iscritti alla gestione separata INPS alla data del 23 febbraio scorso,

- artigiani, commercianti e coltivatori diretti.