domenica 12 luglio 2020 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

“PER IL TUO 730 SCEGLI PERSONE ESPERTE”: Con il Caaf Confartigianato un servizio rapido, professionale e conveniente

Con l’assistenza e la consulenza di personale esperto e affidabile anche quest’anno è possibile conferire delega al Caaf Confartigianato per l’elaborazione della dichiarazione dei redditi “730” e l’accesso ai dati riferiti alla propria dichiarazione “precompilata” messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate.

L’assistenza offerta dal Caaf Confartigianato comprende:

• la consulenza di professionisti che verificheranno la correttezza dei dati messi a disposizione, inserendo ulteriori spese detraibili sulla base della documentazione esibita;
  • la presentazione della dichiarazione con consegna della copia e della ricevuta di presentazione e calcolo dell’Irpef a rimborso;
  • l’esclusione da tutte le eventuali sanzioni per errori sulla dichiarazione e richieste di documenti da parte dell’amministrazione finanziaria in quanto di questo si occuperà il Caaf Confartigianato;
  • la scansione e conservazione di tutta la documentazione (CU, spese per oneri, modelli di pagamenti, ecc…)

Oltre agli adempimenti relativi alla dichiarazione “Modello 730” e al calcolo delle imposte sugli immobili, Il Caaf Confartigianato è a disposizione di qualsiasi pensionato o dipendente per le seguenti attività:
  • gestione completa dei modelli reddituali RED INPS, EX INPDAP e IPOST nei confronti di soggetti pensionati beneficiari di prestazioni correlate al reddito;
  • gestione delle dichiarazioni di responsabilità per prestazioni assistenziali (ICRIC, ICRIC-Frequenza, ICLAV, ACCAS/PS);
  • gestione completa delle dichiarazioni sostitutive uniche necessarie alla determinazione dei valori ISEE, nel caso in cui il contribuente intenda richiedere  l’erogazione di servizi sociali o agevolazioni tariffarie.

La sede cremasca del Caaf Confartigianato presta l’assistenza fiscale per tutti i lavoratori dipendenti, pensionati e loro familiari direttamente presso gli uffici della Confartigianato Imprese Crema di Crema e Pandino. Per informazioni e appuntamenti (da prenotare entro il prossimo 29 giugno) è possibile contattare direttamente il numero 0373/87112 (Giada Giussani)