domenica 12 luglio 2020 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

CURIT: cambio modalità di ricarica Portafoglio Digitale

Con la presente si informa che dal 01/07/2020 CURIT non permetterà più di ricaricare il proprio Portafoglio Digitale Manutentore tramite bonifico bancario.
Le ricariche potranno essere effettuate esclusivamente attraverso il canale di pagamento PagoPA.

Il canale PagoPA consente di generare un bollettino di pagamento per ricaricare il portafoglio digitale pagabile direttamente online, selezionando la funzione “paga subito” utilizzando una carta di credito o il proprio conto corrente, oppure selezionando “stampa avviso” attraverso i numerosi punti di pagamento previsti ed indicati nella relativa pagine del portale CURIT come banche, uffici postali, ricevitorie ed ogni altro soggetto abilitato ad eseguire servizi a pagamento.

E’ possibile effettuare ricariche del Portafoglio Digitale direttamente tramite bonifico bancario solo fino al 30/06/2020.