domenica 17 gennaio 2021 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

CURIT: RICARICA PORTAFOGLIO DIGITALE ESCLUSIVAMENTE CON PAGOPA

Si ricorda che dallo scorso 1 luglio  non è più possibiledi ricaricare il proprio Portafoglio Digitale Manutentore presso il CURIT tramite bonifico bancario.
Le ricariche potranno essere effettuate esclusivamente attraverso il canale di pagamento PagoPA.

Il canale PagoPA consente di generare un bollettino di pagamento per ricaricare il portafoglio digitale pagabile direttamente online, selezionando la funzione “paga subito” utilizzando una carta di credito o il proprio conto corrente.

Per chi non possiede una carta di credito o un conto online, il bollettino potrà essere pagato presso le banche, gli uffici postali e nelle ricevitorie convenzionate con il Curit.

Realizza con noi il tuo progetto, vieni a conoscerci FondArtigianato Formazione Gli artigiani in vetrina Offerte di lavoro La PEC per le imprese artigiane Job Talent è il portale per i servizi al lavoro della rete Confartigianato/E.L.F.I. TgConfartigianato, canale YouTube