lunedì 21 settembre 2020 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

CURIT: RICARICA PORTAFOGLIO DIGITALE ESCLUSIVAMENTE CON PAGOPA

Si ricorda che dallo scorso 1 luglio  non è più possibiledi ricaricare il proprio Portafoglio Digitale Manutentore presso il CURIT tramite bonifico bancario.
Le ricariche potranno essere effettuate esclusivamente attraverso il canale di pagamento PagoPA.

Il canale PagoPA consente di generare un bollettino di pagamento per ricaricare il portafoglio digitale pagabile direttamente online, selezionando la funzione “paga subito” utilizzando una carta di credito o il proprio conto corrente.

Per chi non possiede una carta di credito o un conto online, il bollettino potrà essere pagato presso le banche, gli uffici postali e nelle ricevitorie convenzionate con il Curit.