lunedì 10 agosto 2020 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

SALDI ESTIVI: AL VIA IN LOMBARDIA SABATO 25 LUGLIO

Inizieranno sabato 25 luglio i “saldi estivi” in Lombardia.

Lo ha stabilito  una delibera approvata  dalla Giunta della Regione Lombardia con l’intento di dare di dare nuovo impulso alle attività commerciali che tanto hanno sofferto durante il lockdown, offrendo nel contempo un’opportunità di risparmio per i cittadini che decidono di fare acquisti.

L’anticipo dei saldi estivi si è reso possibile in virtù della decisione assunta dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome lo scorso 7 maggio. Il documento “ha rimesso alla valutazione delle singole Regioni, l’eventuale anticipo rispetto alla data del 1° agosto, in relazione alla situazione economica derivante dal Covid-19 che ha colpito in modo diverso le Regioni”.