Saturday, May 15, 2021 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

Autoriparatori: proroga delle scadenze per la verifica delle attrezzature per le revisioni

Confartigianato segnala che, al fine di agevolare l’operatività dei centri di controllo e il graduale ripristino del servizio revisioni, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha disposto una proroga delle scadenze per la verifica metrologica delle attrezzature utilizzate nell’ambito delle revisioni, pertanto, la validità dei libretti metrologici con data di scadenza entro il mese di ottobre 2020 è prorogata di 90 giorni.