lunedì 21 settembre 2020 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

RINVIATO AL 1 GENNAIO 2021 DENUNCIA DI ESERCIZIO CISTERNE DI GASOLIO

Si ricora che è stata rinviata al 1 gennaio 2021 la scadenza relativa all'obbligo di denuncia di esercizio da parte dei possessori delle cisterne di gasolio presso l'Ufficio delle Dogane comptenete per territorio. La sospensione dei termini vale anche per la tenuta in forna semplificata dei registri di carico e scarico , adempimento previsto per i titolari di licenza fiscale.

In particolare il rinvio interessa:

- gli esercenti di apparecchi di distribuzione automoatica di carburanti per usi porivati, agricoli e industriali, collegati a serbatoi di capacità globale superiore ai 5 metri cubi e fino a 10 metri cubi;

gli esercenti di depositi per uso privato, agricolo e industriale, di capacità superiore a 10 metri cubi e fino a 25 metri cubi.