martedì 20 ottobre 2020 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

FSBA (FONDO SOLIDARIETA' BILATERALE PER l'ARTIGIANATO): definita la procedura per richiedere l’assegno ordinario

Il Fondo di solidarietà bilaterale per l’artigianato (FSBA) ha comunicato che i datori di lavoro che hanno sospeso o ridotto l’attività lavorativa per eventi riconducibili all’emergenza epidemiologica COVID-19 e che a partire dal 30 giugno 2020 hanno già esaurito le 18 settimane di integrazione salariale (con la causale di intervento COVID-19), possono richiedere la concessione del trattamento di assegno ordinario, previo utilizzo delle ferie e/o dei permessi maturati.

Il trattamento di assegno ordinario può essere erogato con decorrenza 30 giugno e fino al 12 luglio 2020, giorno precedente all’avvio del periodo di integrazione salariare, con causale di intervento COVID-19, di cui al D.L. 104/2020.

La richiesta di concessione del trattamento va presentata entro il 30 ottobre 2020.

Realizza con noi il tuo progetto, vieni a conoscerci FondArtigianato Formazione Gli artigiani in vetrina Offerte di lavoro La PEC per le imprese artigiane Job Talent è il portale per i servizi al lavoro della rete Confartigianato/E.L.F.I. TgConfartigianato, canale YouTube