venerdì 19 aprile 2024 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

CONFARTIGIANATO CREMA: LO “SPORTELLO C.En.P.I” PROTAGONISTA SU TELELOMBARDIA

Nell’ultima puntata del programma prodotto da Confartigianato Lombardia “ITALIA CHE PRODUCE – STORIE DI ARTIGIANI” trasmessa dall’emittente Telelombardia, una ampio servizio è stato dedicato allo “Sportello C.En.P.I.” della Confartigianato Crema.

Il reportage ha presentato la “storia” di una storica impresa artigiana associata alla Confartigianato del nostro territorio, raccontando in modo particolare la positiva esperienza del rapporto instaurato da diversi anni con il Consorzio Energia per le Piccole Imprese.

Quindi la responsabile dello “Sportello” cremasco Patrizia Patrini ha illustrato tutti i servizi e i vantaggi offerti dal Consorzio C.En.P.I per le forniture di energia elettrica e gas sia alle imprese che alle utenze domestiche.

Cliccando sul video allegato è possibile rivedere il servizio proposto da Telelombardia.

L’obiettivo del C.En.P.I è uno solo: far risparmiare le imprese e le famiglie. Per il 2021 si ipotizza una riduzione delle tariffe di circa il 15%.

Si ricorda che lo “Sportello C.En.P.I.” è attivo presso la sede della Confartigianato Imprese Crema in via IV Novembre n. 121/123 (0373-87112 Patrizia Patrini) dove è possibile rivolgersi per avere tutte le informazioni sul servizio offerto e per un preventivo.