mercoledì 3 marzo 2021 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

ENTRO IL 31 MAGGIO IL VERSAMENTO SCF 2021 ACCONCIATORI-ESTETISTI. SCONTO AI SOCI CONFARTIGIANATO

Si ricorda a tutti gli acconciatori ed estetisti che è stato fissato al 31 maggio p.v. il termine per il versamento relativo alla Campagna 2021 per la regolarizzazione della diffusione in pubblico di musica registrata.

Come per gli anni precedenti la raccolta sarà effettuata dalla SIAE e lo sconto riservato alle aziende di acconciatura ed estetica associate a Confartigianato Imprese - in virtù della confenzione in vigore tra la Confederazione ed SCF - ammonterà al 15%.

Eventuali informazioni sui costi, modalità e tempistica sono disponibili sul sito www.scfitalia.it.

Realizza con noi il tuo progetto, vieni a conoscerci FondArtigianato Formazione Gli artigiani in vetrina Offerte di lavoro La PEC per le imprese artigiane Job Talent è il portale per i servizi al lavoro della rete Confartigianato/E.L.F.I. TgConfartigianato, canale YouTube