mercoledì 3 marzo 2021 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

CONVENZIONE SIAE-CONFARTIGIANATO: SCONTI PER GLI ASSOCIATI ANCHE NEL 2021. SCADENZA PAGAMENTI PROROGATA AL 30 APRILE

La Convenzione per il pagamento dei diritti d'autore con la SIAE per la “Musica d’ambiente” trasmessa nei laboratori artigiani, negli ambienti di lavoro non aperti al pubblico, nei negozi di vendita aperti al pubblico e nei pubblici esercizi (bar, ristoranti ecc), prevede che gli associati alla Confartigianato, usufruiscano di una riduzione del 25% sulle tabelle tariffarie SIAE 2021.

Per poter beneficiare della riduzione è necessario aver rinnovato la tessera associativa per l'anno 2021, presentandola allo sportelloo, in altrenativa, dichiarazione in originale rilasciata dalla Confartigianato territorioale a cui si è iscritti.
La Convenzione è applicabile anche ai compensi previsti per l’utilizzo di musica nelle attese telefoniche e per gli apparecchi installati su automezzi pubblici, per i quali, quindi, le imprese associate possono usufruire di una riduzione pari al 40%.

Il termine per il rinnovo degli abbonamenti, e quindi per il versamento dei compensi usufruendo delle riduzioni, è previsto per il  prossimo 30 aprile 2021.

Il rinnovo può essere effettuato sia online, all’indirizzo: https://www.siae.it/it/sol_mda/u/subscription, se in possesso delle credenziali, sia rivolgendosi agli sportelli SIAE territorialmente competenti..

Per ulteriori informazioni sulla normativa relativa al diritto d'autore e sulle modalità per sottoscrivere gli abbonamenti, è possibile consultare il sito internet della SIAE (www.siae.it).

Realizza con noi il tuo progetto, vieni a conoscerci FondArtigianato Formazione Gli artigiani in vetrina Offerte di lavoro La PEC per le imprese artigiane Job Talent è il portale per i servizi al lavoro della rete Confartigianato/E.L.F.I. TgConfartigianato, canale YouTube