venerdì 16 aprile 2021 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

Prorogata la libera circolazione dei mezzi pesanti nei fine settimana di aprile

Si informa che gli autotrasportatori potranno liberamente circolare anche in tre fine settimana del mese di aprile.

In particolare, domenica 11, 18 e 25 aprile, i mezzi adibiti al trasporto di cose, di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 tonnellate, potranno viaggiare sulle strade extraurbane in deroga al calendario dei divieti di circolazione.

Realizza con noi il tuo progetto, vieni a conoscerci FondArtigianato Formazione Gli artigiani in vetrina Offerte di lavoro La PEC per le imprese artigiane Job Talent è il portale per i servizi al lavoro della rete Confartigianato/E.L.F.I. TgConfartigianato, canale YouTube