Wednesday, August 4, 2021 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

SIAE: DECISO IL RINVIO DEI TERMINI DI PAGAMENTO E LA RIDUZIONE DEI COSTI

Informiamo che la SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), in considerazione del protrarsi crisi economica conseguente all’emergenza sanitaria in atto, ha convenuto di adottare i seguenti provvedimenti validi per il corrente anno:

- rinvio al 30 giugno 2021 del termine per il rinnovo degli abbonamenti per l’utilizzo di “Musica d’ambiente”;
- riduzione del 5% sugli abbonamenti annuali per i laboratori artigiani, i saloni di acconciatura ed estetica;
- riduzione del 15% sugli abbonamenti annuali per i pubblici esercizi, bar e ristoranti.

Sugli importi degli abbonamenti ridotti si applica anche la riduzione prevista dalla Convenzione Confartigianato, pari al 25% sulle tariffe per la “musica d’ambiente” diffusa nei laboratori artigiani, anche non aperti al pubblico e nei pubblici esercizi.