Saturday, June 19, 2021 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

SPORTELLO RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE: LE OFFERTE DI LAVORO PRESENTI IN CATALOGO

Nell’ambito del Servizio “Politiche Attive” della Confartigianato Imprese Crema, operativo grazie all’accreditamento ottenuto da Elfi (Ente Lombardo di Formazione Imprese) da Regione Lombardia, sta ottenendo significativi riscontri ed apprezzamenti da parte di aziende e lavoratori  lo Sportello “Ricerca e Selezione del Personale” che ha come finalità quella di far incontrare le domande e offerte di lavoro sul nostro territorio.

Di seguito alcune delle “Offerte di Lavoro” attualmente gestite dallo Sportello.

ADDETTO UFFICIO

1. AZIENDA del territorio che opera nel settore dei servizi alle imprese ricerca figura ambosessi per attività d’ufficio.

REQUISITI RICHIESTI

• Affidabilità e predisposizione al lavoro in team

CONTRATTO DI LAVORO: Tirocinio extracurricolare di 3-6 mesi (prorogabile) finalizzato a possibile assunzione Full Time – Part Time

OPERATORE – PROGRAMMATORE INFORMATICO

1. AZIENDA del territorio che si occupa di progettazione, creazione, sviluppo e manutenzione di programmi informatici ricerca operatori ambosessi per programmazione e analisi software.

• Conoscenza del programma C# visual studio.net, angular, SQL;
  • diploma di maturità tecnica in informatica o diploma di laurea/laurea magistrale in informatica o equivalenti:
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • patente di guida.

CONTRATTO DI LAVORO: Tirocinio extracurricolare 6 mesi (prorogabile) finalizzato a possibile assunzione Full Time  - Assunzione a  tempo indeterminato  Full Time

La risorsa si occuperà di programmazione e analisi software operando a diretto contatto con il titolare e sotto la sua supervisione.

ELETTRICISTA

1. AZIENDA del territorio che opera nel settore dell’impiantistica e delle forniture elettriche ricerca figura ambosessi per installazione di impianti elettrici.

REQUISITI  RICHIESTI

• diploma o qualifica in ambito elettrico;
  • patente di guida;
  • affidabilità e flessibilità - predisposizione al lavoro in team.

CONTRATTO DI LAVORO: tirocinio extracurricolare di 6 mesi (prorogabile) finalizzato a possibile assunzione  Full Time.

ADDETTO ALLE PULIZIE

1. AZIENDA del territorio che opera nel settore delle pulizie figura ricerca ambosessi per pulizia di vani scale condomini e uffici.

• Esperienza nel settore
  • Patente di guida

CONTRATTO DI LAVORO: Assunzione a tempo determinato Full Time

OPERAIO

1. AZIENDA del territorio milanese che si occupa di fabbricazione di strutture metalliche per tende da sole - tende alla veneziana, ricerca operatori ambosessi per l'installazione e la fabbricazione di tende da sole.

• Affidabilità e flessibilità
  • Predisposizione al lavoro in team

CONTRATTO DI LAVORO: Assunzione a tempo determinato / indeterminato Full Time

OPERAIO EDILE

1. AZIENDA del territorio operante nel settore delle costruzioni ricerca figure ambosessi per attività di cantiere.

REQUISITI RICHIESTI

• esperienza decennale nel settore
  • affidabilità e puntualità - predisposizione al lavoro in team
  • patente di guida

CONTRATTO DI LAVORO: Assunzione a tempo determinato Full Time

ESTETISTA

1. AZIENDA del territorio operante nel settore benessere-cura della persona ricerca figura ambosessi per attività di estetista.

• diploma di estetista
  • affidabilità e puntualità
  • patente di guida

CONTRATTO DI LAVORO: Tirocinio extracurricolare di 6 mesi (prorogabile) finalizzato a possibile assunzione  Part Time

______________________________________

GEOMETRA

1. AZIENDA del territorio operante nel settore dell'edilizia e ristrutturazione ricerca geometra esperto di cantiere.

• conoscenza computo metrico
  • conoscenza autocad
  • patente di guida e automunito

CONTRATTO DI LAVORO: assunzione tempo determinato Full Time – Collaborazione a Partita Iva

Sul sito dell’Associazione www.confartigianatocrema.it è possibile accedere direttamente al banner dedicato allo Sportello “Ricerca e Selezione del Personale” dove è disponibile il catalogo delle “Offerte di lavoro” ed è possibile inoltrare sia le richieste di “Ricerca di personale” da parte delle aziende che i “Curriculum Vitae” dei soggetti in cerca di occupazione.

“Richieste di personale” e “Curriculum Vitae” possono essere inoltrati direttamente via mail all’indirizzo: jobtalent@confartigianatocrema.it (non saranno accettati Curriculum Viate presentati direttamente).

Le imprese che fossero interessate ad attivare il servizio di “ricerca e selezione” possono contattare per informazioni e preventivi lo “Sportello” (tel. 0373-87112) o inviare una mail all’indirizzo: jobtalent@confartigianatocrema.it