Monday, September 27, 2021 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

DIRITTI SCF: PROROGATO TERMINE DI VERSAMENTO AL 20 AGOSTO

Dopo lo slittamento del termine per il versamento dei diritti Siae, è stato prorogato anche il termine di versamento dei diritti SCF, che interessano particolarmente PARRUCCHIERI, ESTETISTI, PUBBLICI ESERCIZI E STRUTTURE RICETTIVE.

Il nuovo termine proroga dal 31 luglio  al 20 agosto 2021.

Si ricorda che per le attività di acconciatura ed estetica - in relazione alla situazione emergenziale ed alle disposizioni adottate a tutela della salute pubblica - era stata già prevista una riduzione del 5% del compenso annuale.