Monday, September 27, 2021 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

Verstappen, Alesi, Sainz tra i premiati da Confartigianato Motori all’evento che celebra i campioni di F1 e dell’autoriparazione

In attesa del Gran Premio d’Italia che si svolge il 12 settembre, Confartigianato ha riunito a Monza i protagonisti della Formula 1 per la 39° edizione del Premio Confartigianato Motori. L’evento – svoltosi il 7 settembre e organizzato da Confartigianato Imprese, Confartigianato Autoriparazione, Confartigianato Lombardia, Confartigianato Apa Milano Monza Brianza – ha visto la partecipazione dei vertici di Confartigianato che hanno conferito il riconoscimento ai campioni della velocità su pista, agli artigiani del settore dell’autoriparazione, a tecnici, ingegneri, giornalisti e a coloro che si sono distinti per i loro traguardi e la loro professionalità nell’ambito della Formula1.

I rappresentanti di Confartigianato, tra i quali il Presidente Marco Granelli, il Presidente di Confartigianato Lombardia Eugenio Massetti, il Presidente di Apa Confartigianato Milano Monza Brianza Giovanni Barzaghi, il Presidente di Confartigianato Autoriparazione Alessandro Angelone, hanno consegnato i premi a piloti del calibro di Jean Alesi (nella foto premiato dal presidente Granelli), Max Verstappen, Carlos Sainz,

Tra le novità dell’edizione 2021, la premiazione di due imprese artigiane associate a Confartigianato Milano Monza Brianza che operano nel settore dell’automotive.

Il Premio Confartigianato Motori è stata anche l’occasione per lanciare ufficialmente la nuova partnership tra Confartigianato e il canale Motorsport.com Italy, il portale dedicato al mondo del motorsport a 360 gradi. Una sezione del sito di Motorsport verrà infatti riservata agli autoriparatori di Confartigianato con iniziative, informazioni, storie di imprese.

Per la prima volta nella storia di Confartigianato Motori tutti i premi sono stati realizzati dalla maestria degli artigiani associati: dalla grafica iniziale alla realizzazione del manufatto, il premio è interamente frutto del lavoro di Apa Confartigianato.