Thursday, October 28, 2021 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

DAL PROSSIMO MESE DI NOVEMBRE NUOVO UFFICIO DI CONFARTIGIANATO CREMA A PANDINO!

Importanti novità in arrivo per quanto riguarda la presenza della Confartigianato Imprese Crema in quel di Pandino.

Con il prossimo mese di novembre, infatti, l’Associazione si trasferirà in un nuovo ufficio spostandosi dall’attuale sede di Piazza Vittorio Emanuele III n. 2 nel moderno e funzionale complesso di PIAZZA DELLA RINASCENTE al civico 7.

Lo spostamento dell’Ufficio rappresenterà anche l’occasione per organizzare in modo ancor più efficiente la presenza degli operatori, garantendo l’erogazione di tutti i servizi attualmente forniti dalla struttura associativa e delle sue articolazioni operative collegate quali la società di servizi Artigianservice, il Caaf pensionati e dipendenti, il consorzio per l’energia C.En.P.I., il patronato Inapa e il sindacato Anap.

“Il nuovo ufficio è in grado di garantire spazi più ampi e confortevoli, favorendo il superamento delle barriere architettoniche e il completo rispetto della privacy di quanti vi si recheranno per utilizzare i nostri servizi. – ha commentato il presidente della Confartigianato Imprese Crema Pierpaolo Soffientini – Una soluzione che ci consentirà comunque di rimanere nel centro del paese usufruendo anche dei comodi parcheggi che vi sono nelle aree adiacenti al castello”.

“Ma le novità riguarderanno soprattutto l’organizzazione dell’Ufficio. – ha proseguito il responsabile della Confartigianato Crema – Per la nostra Associazione Pandino e il suo territorio hanno sempre assunto un importanza particolare e la nostra ultradecennale presenza lo dimostra, così come i numerosi associati e clienti di quella zona che usufruiscono dei servizi erogati dalla nostra struttura”.

“Il cambio di sede contribuirà pertanto a valorizzare e rendere ancor più efficiente la presenza dei nostri operatori presso l’ufficio di Piazza della Rinascente. – ha precisato il presidente Soffientini – Oltre al personale che si occupa di contabilità, patronato e Caaf, saranno a disposizione di soci e clienti i referenti dello sportello per la Ricerca e Selezione del Personale e per le Politiche attive; dello sportello Bandi e del Consorzio C.En.Pi per l’energia e il gas. Così come saranno garantite tutte le attività che fanno capo all’Ufficio Amministrazione, alla Segretaria, all’Area sviluppo associativo, alla bilateralità e welfare e a tutti quei servizi innovativi che la nostra struttura sta implementando come quelli relativi alla gestione delle cartelle esattoriali e rateizzazioni e alle certificazioni per i bonus energetici”.

“Da ultimo, ma non certo perché meno importante, puntiamo anche a potenziare la nostra presenza in termini di rappresentanza associativa e di categoria – ha concluso Soffientini – partecipando in maniera sempre più puntuale e attiva alla vita economica e sociale di Pandino e del suo territorio”.

Appuntamento dunque per i primi di novembre quando ci sarà il “taglio del nastro” e l’inaugurazione ufficiale del nuovo ufficio della Confartigianato Imprese Crema in Piazza della Rinascente n. 7.

Elenco notizie

Area riservata


   Dimenticato i dati?

Sommario pagina


I nostri recapiti

Crema
Telefono: 0373/87112
Fax: 0373/84826
E-mail: info@pec.autonomartigiani.it

Pandino
Telefono: 0373/970436 
Fax: 0373/970436
E-email: pandino@pec.autonomartigiani.it

Sommario pagina


Abbiamo a cuore il territorio: acquistiamo locale. Sosteniamo le nostre imprese e le loro filiere.

Realizza con noi il tuo progetto, vieni a conoscerci FondArtigianato Formazione Offerte di lavoro La PEC per le imprese artigiane Job Talent è il portale per i servizi al lavoro della rete Confartigianato/E.L.F.I. TgConfartigianato, canale YouTube