Sunday, November 28, 2021 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

SPORTELLO RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE: TUTTE LE OFFERTE PRESENTI IN CATALOGO

Lo Sportello “Ricerca e Selezione del Personale” della Confartigianato Imprese Crema offre un servizio a imprese e lavoratori per far incontrare le domande e offerte di lavoro sul nostro territorio.

L’attività è finalizzata all’individuazione dei profili più idonei per l’inserimento diretto a seconda delle esigenze aziendali, attraverso tutte le varie forme previste dalla vigente normativa (assunzione a tempo indeterminato o determinato, apprendistato, tirocinio) ed è strutturato in modo di occuparsi dell’intero percorso del processo di “ricerca e selezione”: dalla creazione dell’annuncio alla sua promozione e diffusione; dalla raccolta dei curricula alla preselezione delle professionalità; dai colloqui individuali sino alla presentazione all’azienda dei candidati.

Il servizio di “ricerca e selezione”, già di per se vantaggioso in quanto fa risparmiare tempo alle imprese e per i costi contenuti e concorrenziali rispetto a quelli praticati dagli altri operatori del settore, beneficia inoltre della possibilità di poter attivare tutte le forme di sgravio e incentivo previste dalle “Politiche Attive del Lavoro” sia nazionali che regionali (dote unica lavoro, garanzia giovani, ecc).

Di seguito riportiamo un aggiornamento di alcune delle “Offerte di Lavoro” attualmente gestite dallo Sportello.

RIPARATORE E INSTALLATORE ELETTRODOMESTICI

AZIENDA del territorio che si occupa di vendita e riparazione elettrodomestici e apparecchiature elettriche ricerca figura da inserire nel proprio organico per l’attività di installazione e riparazione elettrodomestici da incasso e per la consegna di elettrodomestici nuovi.

REQUISITI RICHIESTI:

- Esperienza nel montaggio e riparazione elettrodomestici

- Diploma di maturità

- Preferibile conoscenze informatiche

- Possesso di patente e disponibilità di mezzo di trasporto personale

CONTRATTO DI LAVORO: collaborazione a partita Iva

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA

AZIENDA del territorio che opera nel settore dell'edilizia ricerca figura ambosessi per attività amministrativa.

- Diploma di ragioneria

- Affidabilità, precisione e puntualità

- Patente di guida

CONTRATTO DI LAVORO: Tirocinio extracurricolare di 6 mesi (prorogabile) finalizzato a possibile assunzione a tempo indeterminato

SALDATORE/IDRAULICO

AZIENDA del territorio operante nel settore delle costruzioni, installazioni e manutenzione di impianti alimentari e industriali, ricerca figure per manutenzione e saldatura di tubazioni in acciaio inox.

REQUISITI RICHIESTI:

- Minima esperienza nel settore della metalmeccanica

- Attestato di scuola metalmeccanica o idraulica

- Affidabilità e volontà di crescere e imparare

- Patente B

CONTRATTO DI LAVORO: Assunzione a tempo indeterminato/Full Time  o apprendistato

MANUTENTORE DI CALDAIE

AZIENDA del territorio operante nel settore idraulico ricerca una figura per la manutenzione di caldaie.

- Titolo di studio idraulico;

- Patente di guida B;

- Affidabilità e precisione

CONTRATTO DI LAVORO: inquadramento, livello e retribuzione verranno negoziate sulla base delle aspettative del candidato, delle sue reali capacità e competenze

ADDETTO ALLE PULIZIE

AZIENDA del territorio che opera nel settore delle pulizie ricerca figura ambosessi per pulizia di vani scale di condomini e uffici.

- esperienza nel settore;

- patente di guida

CONTRATO DI LAVORO: Tempo determinato full-time

L’elenco completo delle “Offerte di Lavoro” presenti nel “Catalogo” è consultabile in “Allegato” al presente articolo

Si ricorda che sul sito dell’Associazione www.confartigianatocrema.it è possibile accedere direttamente al banner dedicato allo Sportello “Ricerca e Selezione del Personale” dove è disponibile il catalogo delle “Offerte di lavoro” ed è possibile inoltrare sia le richieste di “Ricerca di personale” da parte delle aziende che i “Curriculum Vitae” dei soggetti in cerca di occupazione.

Via IV Novembre, 121/123
Telefono: 0373 87 112