Saturday, November 27, 2021 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

UFFICIO DI PANDINO: OPERATIVA LA NUOVA SEDE E I NUOVI ORARI DEI SERVIZI OFFERTI

Da martedì 2 novembre è operativo il nuovo ufficio della Confartigianato Imprese Crema in quel di Pandino.

La nuova ubicazione è in Piazza della Rinascente 7/a dove nei nuovi, ampi e funzionali spazi gli associati, le imprese del territorio e i cittadini possono trovare tutti i servizi e le consulenze di cui necessitano.

Infatti, come già anticipato, la novità non riguarda solo il cambio di sede ma anche e soprattutto una diversa e più efficace organizzazione dell’Ufficio tendente a valorizzare e rendere ancor più efficiente la presenza degli operatori presso il nuovo ufficio.

Nel corso della settimana sono presenti in Piazza della Rinascente 7/a i referenti dei vari servizi che vengono erogati dalla sede centrale di Crema e precisamente:

LUNEDI’ MATTINA

• POLITICHE ATTIVE LAVORO (Ricerca e Selezione del Personale; Incentivi alle Assunzioni; Dote Unica Lavoro e Garanzia Giovani; Tirocini Extracurriculari; Formazione finanziata e a catalogo;  Fondi interprofessionali; Autoimprenditorialità; ecc)
  • SPORTELLO “BANDI E INCENTIVI” (nazionali – regionali – comunali – camerali, ecc)
  • SPORTELLO SVILUPPO ASSOCIATIVO “FARE IMPRESA”

Referente MONICA MIANO

LUNEDI’ POMERIGGIO

• SPORTELLO “C.En.P.I” (Consorzio Energia Piccole Imprese)

Referente PATRINI PATRIZIA - 2° e 4° lunedì del mese

-------------------------

• SPORTELLO “PRIVACY”
  • BILATERALITA’ E WELFARE (Elba – Wila – Sanarti)
  • CATEGORIE E RAPPORTI CON ENTI E ISTITUZIONI

Referente BARONI GIULIO – 1° e 3° lunedì del mese

MARTEDI’

• CONTABILITA’ E ASSISTENZA FISCALE

Referente AIOLFI ORNELLA

MERCOLEDI’ MATTINA

• SPORTELLO CAAF “CONFARTIGIANATO PERSONE”
  • SERVIZIO “CARTELLE ESATTORALI E RATEIZZAZIONI”
  • ASSEVERAZIONE “BONUS ENERGETICI”
  • UFFICIO AMMINISTRAZIONE

Referente ROVESCALLI BARBARA

MERCOLEDI’ POMERIGGIO

• SPORTELLO “AMBIENTE E SICUREZZA”
  • SPORTELLO “CAIT – CURIT” (Catasto Unico Regionale Impianti Termici)
  • UFFICIO SEGRETERIA

Referente GIUSSANI GIADA

GIOVEDI’

• CONTABILITA’ E ASSISTENZA FISCALE

Referente AIOLFI ORNELLA

VENERDI’ MATTINA

• SPORTELLO PATRONATO “INAPA”
  • GRUPPO ANAP (Associazione Nazionale Anziani e Pensionati)

Referente CAZZALINI PAOLA

ORARI UFFICIO: MATTINO dalle 9.00 alle 12.00 – POMERIGGIO dalle 14.30 alle 17.30

Per assistenza e consulenza relativa ad altri servizi specifici è possibile fissare un appuntamento direttamente in loco con i responsabili del settore interessato.

Con il trasferimento nel nuovo Ufficio, che si trova sempre nella zona centrale di Pandino ed è comodamente servito anche per quanto riguarda la possibilità di parcheggio, è stato totalmente favorito il superamento delle barriere architettoniche e gli spazi sono stati strutturati per garantire il totale rispetto della privacy di quanti vi si recheranno per usufruire dei servizi.

Naturalmente gli operatori presenti presso i locali di Piazza della Rinascente 7/a sono contattabili anche telefonicamente, al numero 0373-970436, o tramite posta elettronica all’indirizzo pandino@confartigianatocrema.it.

Via IV Novembre, 121/123
Telefono: 0373 87 112