.gif CONFARTIGIANATO IMPRESE CREMA: TESSERAMENTO 2022 - TUTTI I VANTAGGI | Confartigianato Imprese Crema
Friday, August 12, 2022 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

CONFARTIGIANATO IMPRESE CREMA: TESSERAMENTO 2022 - TUTTI I VANTAGGI

Le imprese e gli artigiani sono il nostro eccezionale patrimonio, da valorizzare e tutelare. Un universo di eccellenze profondamente connesse tra loro, cuore e anima del nostro Paese, motore dello sviluppo economico e sociale. Fare rete sul territorio è la nostra forza e la nostra missione, per dare valore al lavoro e costruire insieme alle imprese, ogni giorno, il nostro domani.

Il mondo corre veloce, noi con lui: artigiani e imprese, siamo chiamati tutti insieme a costruire il nostro domani, per affrontare le grandi sfide che verranno. Per questo ci impegniamo ogni giorno a rendere migliore il nostro Paese, favorendo la crescita e lo sviluppo economico nel rispetto dell’ambiente e gettando le basi per un futuro sostenibile, a misura d’uomo.

PERCHE' ASSOCIARSI A CONFARTIGIANATO?

Perché è nel nostro DNA

Il lavoro artigianale “su misura”, lontano dalle logiche della produzione standardizzata, è da sempre nel DNA degli italiani. Siamo un popolo capace di creare e di produrre qualunque cosa, in modo unico. Che si tratti di una modifica di carrozzeria, di alta sartoria, di tornire un pezzo di meccanica di precisione, o di un fotoritocco professionale. Sappiamo eccellere per il gusto di far bene le cose. E sappiamo intuire al volo dove la domanda sta andando, anticipandola e diventando pionieri del Made in Italy nel mondo.

Perché sei artigiano. E imprenditore

Perché ti riconosci in una dimensione d’impresa in cui il tuo apporto umano, personale e professionale è insostituibile. Artigianato oggi non è più solo lavoro manuale: è anche terziario avanzato, attività professionale e consulenziale, moda, design, piccola e media impresa. Ovunque la passione e l’amore per il lavoro “fatto bene” ti porti.

Per fare sistema, ed essere più forte

Perché i tuoi problemi e le tue preoccupazioni sono le stesse di centinaia di migliaia di artigiani e piccoli imprenditori in tutta Italia. Perché insieme a loro sei più forte, e puoi far sentire la tua voce dove si decide del tuo futuro. Perché fai parte di una grande famiglia, che conta più di 700.000 associati in ogni regione d’Italia.

Perché accedi a un mondo di servizi

Assistenza fiscale, legale, sindacale e amministrativa, sia online che di persona, presso una rete capillare di sedi territoriali. Informazioni e aggiornamenti su leggi e adempimenti. In aggiunta, una ricca offerta di servizi e strumenti operativi creati per accompagnare lo sviluppo della tua attività, fin dalla sua nascita, e confezionati su misura per te: assistenza, promozione, credito, ambiente e sicurezza, fornitura di energia, innovazione, aggregazione di imprese. Tutti i servizi che possono aiutare un lavoratore autonomo o un’impresa a crescere sana e forte. Perché diventare grandi oggi è una sfida quotidiana.

Perché hai mille vantaggi concreti. Da subito

L’unione fa la forza, e la forza si misura nei fatti. Non solo attraverso i servizi dedicati agli associati, ma anche attraverso vantaggi a loro riservati in esclusiva, e convenzioni stipulate con i più grandi marchi italiani e stranieri: produttori di autoveicoli, linee aeree, noleggi auto, servizi per chi viaggia e chi lavora. Ovunque tu sia. Perché dove c’è un associato, noi siamo lì.

Perché sei costantemente aggiornato ed informato sulle novità del tuo settore.

Ogni settimana riceverai una newsletter con tutti gli aggiornamenti del mondo artigiano: nuove normative, scadenze, bandi, opportunità, iniziative a livello locale. Oltre ad informative mirate di settore e categoria.

Perché puoi crescere con tanti corsi.

Per migliorare le Tue competenze imprenditoriali offrendoti gli strumenti per far sì che la tua impresa sia al passo con i tempi. Innovazione, ricerca, sviluppo sono ingredienti fondamentali per il successo della tua impresa.

Perché trovi tanti servizi innovativi a tariffe agevolate.

A disposizione degli associati professionisti esperti in ogni materia: contabilità, consulenza del lavoro, elaborazione cedolini paga, consulenza in materia di ambiente e sicurezza, corsi di formazione, politiche attive del lavoro (incentivi per assunzioni, ricerca e selezione del personale, ecc) elaborazione dei modelli 730, ISEE, RED, assistenza legale, internazionalizzazione, privacy e molto altro.

Rinnovare la tua adesione diretta a Confartigianato per l’anno 2022 è semplice; il pagamento potrà essere effettuato presso la sede dell’Associazione o con bonifico bancario.

Noi siamo orgogliosi di poter continuare ad averti come Associato!!!

PER INFORMAZIONI: CONFARTIGIANATO IMPRESE CREMA:

CREMA - Via IV Novembre n. 121/123 Tel 0373/87112 segreteria@confartigianatocrema.it

PANDINO - Piazza della Rinascente n. 7/a Tel 0373/970436 pandino@confartigianatocrema.it

Via IV Novembre, 121/123
Telefono: 0373 87 112
E-mail: segreteria@confartigianatocrema.it

Piazza della Rinascente, 7/a
Telefono: 0373 970 436
E-email: pandino@confartigianatocrema.it

Realizza con noi il tuo progetto, vieni a conoscerci FondArtigianato Formazione Offerte di lavoro La PEC per le imprese artigiane Job Talent è il portale per i servizi al lavoro della rete Confartigianato/E.L.F.I. Associazione trasparente TgConfartigianato, canale YouTube