mercoledì 17 aprile 2024 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

LOMBARDIA: Zona gialla a partire d lunedì 3 gennaio 2022

Da lunedì 3 gennaio 2022, tutta la Regione Lombardia è passata in zona gialla.

Non ci sono variazioni sulle misure da rispettare da parte dei cittadini, perché l’utilizzo della mascherina all'aperto è già prevista per tutte le fasce, compresa quella bianca.

In generale, anche in zona bianca, non ci sono limitazioni agli spostamente, nessun coprifuoco e tutte le attività produttive sono aperte senza vincoli di orario.

Le restrizioni sono quelle già in vigore che sono legate al possesso del Green Pass e del Super Green Pass.

Per maggior chiarezza invitiamo a consultare la tabella riepilogativa delle attività consnetite predisposta dal Governo che si propone in ALLEGATO.