.gif Riconoscimento delle attività storiche e di tradizione: modificato al 15 aprile il termine per la presentazione delle domande | Confartigianato Imprese Crema
Friday, August 12, 2022 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

Riconoscimento delle attività storiche e di tradizione: modificato al 15 aprile il termine per la presentazione delle domande

La Giunta regionale della Lombardia ha modificato le tempistiche per la presentazione delle domande di riconoscimento delle attività storiche e di tradizione.

La finestra di presentazione delle domande diventa solamente una per ogni anno, con termine annuale fissato al 15 aprile anziché la doppia scadenza al 15 febbraio e al 15 settembre.

Il termine per la conclusione delle istruttorie, l’approvazione dei nuovi riconoscimenti e l’aggiornamento dell’elenco regionale delle attività storiche e di tradizione è di 90 giorni dalla chiusura della finestra di presentazione.

La delibera trova immediata applicazione, pertanto nel 2022 le domande di riconoscimento possono essere presentate online fino al 15 aprile.

Ricordando che Regione Lombardia riconosce negozi, locali e botteghe storiche caratterizzate dalla continuità nel tempo, per almeno 40 anni, della gestione, dell’insegna e della merceologia offerta.

Elenco notizie

Area riservata


   Dimenticato i dati?

Sommario pagina


I nostri recapiti

Crema
Via IV Novembre, 121/123
Telefono: 0373 87 112
Fax: 0373/84826
E-mail: segreteria@confartigianatocrema.it

Pandino
Piazza della Rinascente, 7/a
Telefono: 0373 970 436
Fax: 0373/970436
E-email: pandino@confartigianatocrema.it

Sommario pagina


Abbiamo a cuore il territorio: acquistiamo locale. Sosteniamo le nostre imprese e le loro filiere.

Realizza con noi il tuo progetto, vieni a conoscerci FondArtigianato Formazione Offerte di lavoro La PEC per le imprese artigiane Job Talent è il portale per i servizi al lavoro della rete Confartigianato/E.L.F.I. Associazione trasparente TgConfartigianato, canale YouTube