Sunday, May 22, 2022 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

ISCRIZIONI ALBO GESTORI AMBIENTALI: PROROGA VALIDITA’ A SEGUITO DELLO STATO DI EMERGENZA SANITARIA

Tutte le iscrizioni all’Albo Gestori Ambientali in scadenza tra il 31 gennaio 2020 e il 31 marzo 2022, conservano la loro validità fino al 29 giugno 2022, ferma restando l’efficacia dei rinnovi deliberati nel suddetto periodo.

Quanto sopra in virtù del fatto che a norma di legge “tutti i certificati, attestati, permessi, concessioni, autorizzazioni e atti abilitativi comunque denominati, conservano la loro validità per i novanta giorni successivi alla dichiarazione di cessazione dello stato di emergenza” e vista la proroga dello stato di emergenza al 31 marzo 2022.

Si ricorda che per il legittimo esercizio dell’attività oggetto dell’iscrizione, l’impresa deve comunque:

• Rispettare le condizioni ed essere in possesso di tutti i requisiti previsti;
  • Prestare apposita fideiussione (o appendice alla fideiussione già prestata) a copertura del periodo intercorrente tra la data di scadenza dell’iscrizione e il 29 giugno 2022 per i casi previsti (ovvero per le iscrizioni nelle categorie 1 – relativamente alla raccolta e al trasporto dei rifiuti pericolosi 5,8,9 e 10);
  • Comunicare le variazioni dell’iscrizione.

Via IV Novembre, 121/123
Telefono: 0373 87 112