sabato 20 aprile 2024 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

MUD: PRESENTAZIONE ENTRO IL 21 MAGGIO

Ricordiamo che la scadenza per la presentazione del MUD – Modello Unico di dichiarazione ambientale per l’anno 2022 è stata fissata al 21 maggio.

Infatti, per legge, la scadenza risulta essere stabilita dopo 120 giorni dalla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale di modifiche o integrazioni al modello (il decreto che ha modificato il modello e le istruzioni di presentazione è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 21 dicembre scorso).

L’obbligo riguarda i produttori e gestori di rifiuti pericolosi e i produttori di rifiuti non pericolosi con oltre 10 addetti.

Lo sportello "Ambiente e Sicurezza" della Confartigianato Imprese Crema (tel. 0373-87112) è a diposizione per le informazioni e chiarimenti del caso e per la presentazione del modello (prenotazione e consegna Registro-Formulari entro enon oltre LUNEDI' 9 MAGGIO p.v.)

Patronato Inapa

Via IV Novembre, 121/123
Telefono: 0373 87 112
E-mail: segreteria@confartigianatocrema.it