Sunday, May 22, 2022 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

SETTORE BENESSERE: LUNEDI' 16 MAGGIO INCONTRO PROMOSSO DA ASSOCIAZIONI E COMUNE DI CREMA SUL REGOLAMENTO COMUNALE ATTUALMENTE IN VIGORE

Le Associazioni di categoria del territorio, tra cui Confartigianato Imprese Crema, in collaborazione con il Comune di Crema nella persona dell'Assessore allo Sviluppo Sostenibile, Ambiente e Commercio Matteo Gramignoli hanno promosso un incontro per gli operatori delle attività del settore "BENESSERE" (acconciatori, estetiste, tatuatori, piercing, ecc) relativo al REGOLAMENTO COMUNALE attualmente in vigore per lo svolgimento delle suddette attività.

L'incontro, a cui sono invitati tutti gli operatori del territorio, si terrà

LUNEDI' 16 MAGGIO 2022 alle ore 21,00

presso la Sala Convegni "Vailati"

della Libera Associazione Artigiani in Via Di Vittorio 36 - Crema (ex area Olivetti)