.gif Albo Autotrasporto: controllo della regolarità delle imprese | Confartigianato Imprese Crema
Friday, August 12, 2022 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

Albo Autotrasporto: controllo della regolarità delle imprese

Il Comitato Centrale dell’Albo nazionale degli autotrasportatori ha avviato le procedure di verifica della regolarità dei requisiti posseduti dalle imprese iscritte all’Albo nazionale degli autotrasportatori.

L’impresa ha 90 giorni di tempo per rispondere alle anomalie che sono riscontrate e segnalate attraverso un avviso via pec. Se non fornisce riscontro entro i 90 giorni a disposizione, la procedura di verifica di regolarità verrà chiusa e trasmessa all’Ufficio competente della Motorizzazione che potrà adottare i provvedimenti di sospensione e cancellazione dall’Albo.

Il nostri uffici sono a disposizione per fornire tutte le informazioni e predisporre le pratiche per risolvere le anomalie sui requisiti posseduti dalle imprese di autotrasporto.

Via IV Novembre, 121/123
Telefono: 0373 87 112
E-mail: segreteria@confartigianatocrema.it

Piazza della Rinascente, 7/a