Friday, January 27, 2023 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

NUOVO SERVIZIO PER LA VERIFICA DEI DATI DI IMPIANTO TERMICO

CURIT mette  a disposizione una nuova versione del servizio dedicato ai cittadini per la verifica delle informazioni relative al proprio impianto termico.

Attraverso il servizio è possibile visualizzare i principali dati relativi al proprio impianto ed alle manutenzioni effettuate sui suoi generatori, attivando anche un avviso sulle relative scadenze.

L’accesso alle informazioni di impianto è possibile attraverso:

• la pagina dedicata del portale CURIT, inserendo la targa del proprio impianto (o, in alternativa, il codice impianto o la matricola di uno dei generatori) e il proprio codice fiscale (o, in alternativa, la propria partita IVA);
  • la pagina dedicata del portale CURIT, utilizzando SPID o la propria CIE/CNS;
  • la scansione del QR Code presente sulla targa del proprio impianto e seguendo le indicazioni disponibili nella pagina web visualizzata.

Prossimamente sarà attivata la possibilità di scaricare una copia del libretto del proprio impianto, corredato dei rapporti di controllo relativi alle manutenzioni effettuate.

Via IV Novembre, 121/123
Telefono: 0373 87 112
E-mail: segreteria@confartigianatocrema.it

Piazza della Rinascente, 7/a