venerdì 19 aprile 2024 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

VALORE ARTIGIANO, VALORE PER L’ITALIA: PARTECIPA ON-LINE DOMENICA 19 MARZO ALL’EVENTO DI CONFARTIGIANATO

Il prossimo 19 marzo, nella festività di San Giuseppe, Confartigianato celebra l’identità e l’orgoglio della piccola impresa italiana con la 2° “Giornata del Valore artigiano”, un evento che coinvolgerà il Sistema Confartigianato con collegamenti da tutto lo Stivale per contribuire a costruire il futuro del Paese, valorizzando una vera e propria idea di Paese a cultura artigiana. All’evento prenderanno parte il Presidente di Confartigianato Marco Granelli, i presidenti delle associazioni di Brescia e Bergamo, Capitali della Cultura 2023, Ancona e Udine, oltre al Prof. Mauro Magatti e al conduttore Rai Federico Quaranta.

L’evento avrà il seguente programma:

ore 10.00 Marco Granelli, Presidente Confartigianato
ore 10.20 Mauro Magatti, Sociologo Università Cattolica Milano

DALLE CITTÀ CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2023
ore 10.35 Eugenio Massetti, Presidente Confartigianato Brescia
ore 10.50 Giacinto Giambellini, Presidente Confartigianato Bergamo

COLLEGAMENTI DAL TERRITORIO
11.15 Interventi da Confartigianato Udine
11.30 Interventi da Confartigianato Ancona Pesaro e Urbino
11.45 Federico Quaranta, Autore e conduttore radio-televisivo, da Palazzo della Loggia, Brescia
12.00 Marco Granelli, Presidente Confartigianato

Conduce i lavori Angelo Mellone, Giornalista Rai