sabato 20 aprile 2024 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

Avviata la raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dall’alluvione

Le popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia Romagna stanno vivendo il dramma della perdita delle loro case e delle loro aziende. Oltre 43 mila le imprese artigiane con quasi 100 mila addetti, localizzate negli 87 Comuni interessati da frane e allagamenti per una calamità quasi senza precedenti.

Per testimoniare solidarietà e concreto sostegno, Confartigianato Emilia Romagna, d’accordo con la Confederazione nazionale, ha attivato e promosso una raccolta fondi cui potranno essere fatti pervenire contributi a favore dei territori colpiti dalla calamità a cui anche Confartigianato Imprese Crema aderisce chiedendo ancora una volta ai propri associati l’aiuto e la generosità che sempre hanno dimostrato in tante occasioni di emergenza.

Il conto corrente per effettuare donazioni è intestato a:
CONFARTIGIANATO IMPRESE EMILIA ROMAGNA – ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA 2023 e ha le seguenti coordinate: IT28R0623002411000030538939.

Ringraziamo sin d’ora tutti coloro che vorranno contribuire a supportare questa causa.