giovedì 4 giugno 2020 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

Alimentaristi

iscrizioni aperte - date da definire;

Corsi sicurezza sul lavoro

Al momento i corsi vengono erogati in videoconferenza. Per accedervi è necessario che ogni partecipante disonga di un pc con webcam e microfono, di un tablet o di uno smartphone. Viene utilizzata l'applicazione ZOOM

Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni ai seguenti corsi :

• FORMAZIONE OBBLIGATORIA LAVORATORI - formazione generale 14 maggio dalle 8:30 alle 12:30; Formazione specifica rischio basso 14 maggio dalle 14 alle 18; formazione specifica rischio medio 14 maggio dalle 14 alle 18 e 15 maggio dalle 8:30 alle 12:30; formazione specifica rischio alto 14 maggio dalle 14 alle 18 e 15 maggio dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14 alle 18.
  • AGGIORNAMENTO LAVORATORI - tutti i livelli di rischio (6 ore) 27 maggio dalle 8;30 alle 12:30 e dalle 14 alle 16; Sempre disponibile online (contattare quality@autonomartigiani.it);
  • CORSO PES - PAV iscrizioni aperte - date da definire;
  • AGGIORNAMENTO PES - PAV iscrizioni aperte - date da definire;
  • ADDETTO ANTINCENDIO – scrizioni aperte - date da definire;
  • AGGIORNAMENTO ADDETTO ANTINCENDIO – Iscrizioni aperte - date da definire;
  • ADDETTO PRIMO SOCCORSO :  scrizioni aperte - date da definire;
  • AGGIORNAMENTO  PRIMO SOCCORSO: scrizioni aperte - date da definire;
  • CORSO RSPP rischio Basso (16 ore) iscrizioni aperte - date da definire;
  • AGGIORNAMENTO RSPP  tutti i  livelli di rischio 14 maggio dalle 19:30 alle 23:30, 20 Maggio dalle 19:30 alle 23:30 e 25 maggio dalle 19:30 alle 23:30; Sempre disponibile online (contattare quality@autonomartigiani.it);
  • CORSO LAVORI IN QUOTA E MONTAGGIO/SMONTAGGIO TRABATTELLO - date in via di definizione;
  • CORSO PREPOSTI - 1scrizioni aperte - date da definire;
  • CORSO RLS -1scrizioni aperte - date da definire;
  • AGGIORNAMENTO RLS 4 ore - 21 maggio dalle 8:30 alle 12:30;
  • CORSO PLE (Piattaforme) Iscrizioni aperte - date da definire;
  • AGGIORNAMENTO PLE (piattaforme) - 18 e 19 maggio dalle 19:30 alle 22:30 (solo con e senza stabilizzatori);
  • CORSO CARRELLI SEMOVENTI (muletti) iscrizioni aperte - date da definire;
  • AGGIORNAMENTO CARRELLI SEMOVENTI (muletti) (4 ore)  - 22 maggio dalle 8:30 alle 12:30; 3 giugno dalle 8:30 alle 12:30;
  • AGGIORNMAMENTO CARRELLI TELESCOPICI  iscrizioni aperte - date da definire;
  • LAVORATORI IN QUOTA – DPI III CATEGORIA iscrizioni aperte - date da definire;

I corsi verranno garantiti al raggiungimento del numero minimo di 20 iscritti. Per informazione e iscrizioni è possibile contattare la segreteria della Confartigianato Imprese Crema (telefono 0373 87112; fax 0373 232212; email:
quality@autonomartigiani.it).