giovedì 20 giugno 2019

Alimentaristi

Per consentire di adempiere alla formazione obbligatoria prevista per tutti gli addetti del settore alimentare, la Confartigianato Imprese Crema propone dei Corsi specifici di 4 ore sulle materie previste dalla vigente normativa che si terranno:

• APRILE 2019: lunedì 08 dalle 14.00 alle 18.00
  • MAGGIO 2019: lunedì 13 dalle 14.00 alle 18.00

Corsi sicurezza sul lavoro

Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni ai seguenti corsi :

• FORMAZIONE OBBLIGATORIA LAVORATORI - formazione generale lunedì 8 luglio  (8,30/12,30); specifica rischio basso (4 h) lunedì 8 luglio  (14/18);  rischio medio (8 h) lunedì 8  (14/18) e martedì 9 luglio (8,30/12,30); rischio alto (12 ore) lunedì 8 (14/18) e martedì 9 luglio (8,30/12,30 e 14/18);
  • AGGIORNAMENTO LAVORATORI - tutti i livelli di rischio (6 ore) martedì 16 luglio (8,30/12,30 e 14/16); Sempre disponibile online (contattare quality@autonomartigiani.it);
  • CORSO PES - PAV iscrizioni aperte - date da definire;
  • AGGIORNAMENTO PES - PAV iscrizioni aperte - date da definire;
  • ADDETTO ANTINCENDIO – iscrizioni aperte - date da definire;
  • AGGIORNAMENTO ADDETTO ANTINCENDIO – iscrizioni aperte - date da definire;
  • ADDETTO PRIMO SOCCORSO : Gruppo B-C (12 ore). Lunedì 24 giugno dalle 14 alle 18 e Martedì 25 giugno dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14 alle 18; Gruppo A - Iscrizioni aperte - Date da definire;
  • AGGIORNAMENTO  PRIMO SOCCORSO Gruppo A (6 ore) Martedì 25 giugno dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14 alle 18; Gruppo B-C Martedì 25 giugno dalle 14 alle 18;
  • CORSO RSPP iscrizioni aperte - date da definire;
  • AGGIORNAMENTO RSPP edizioni serali 28 maggio, 18 giugno, 10 luglio sempre dalle 19:30 alle 23:30; Sempre disponibile online (contattare quality@autonomartigiani.it);
  • CORSO LAVORI IN QUOTA E MONTAGGIO/SMONTAGGIO TRABATTELLO - date in via di definizione;
  • CORSO PREPOSTI venerdì 28 giugno (8,30/12,30 e 14/18);
  • CORSO RLS - 13 giugno, 28 giugno, 9 luglio, 16 luglio (8,30/12,30 e 14/18);
  • AGGIORNAMENTO RLS 4/8 ore - martedì 16 luglio  (8,30/12,30 e 14/18);
  • AGGIORNAMENTO PLE (piattaforme) iscrizioni aperte - date da definire;
  • CORSO CARRELLI SEMOVENTI (muletti) iscrizioni aperte - date da definire;
  • AGGIORNAMENTO CARRELLI SEMOVENTI (muletti) iscrizioni aperte - date da definire;
  • AGGIORNMAMENTO CARRELLI TELESCOPICI  iscrizioni aperte - date da definire;
  • LAVORATORI IN QUOTA – DPI III CATEGORIA iscrizioni aperte - date da definire;

I corsi verranno garantiti al raggiungimento del numero minimo di 20 iscritti. Per informazione e iscrizioni è possibile contattare la segreteria della Confartigianato Imprese Crema (telefono 0373 87112; fax 0373 232212; email:
quality@autonomartigiani.it).