sabato 28 marzo 2020 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

Alimentaristi

iscrizioni aperte - date da definire;

Corsi sicurezza sul lavoro

Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni ai seguenti corsi :

• FORMAZIONE OBBLIGATORIA LAVORATORI - formazione generale iscrizioni aperte - date da definire; specifica iscrizioni aperte - date da definire;
  • AGGIORNAMENTO LAVORATORI - tutti i livelli di rischio (6 ore) iscrizioni aperte - date da definire; Sempre disponibile online (contattare quality@autonomartigiani.it);
  • CORSO PES - PAV iscrizioni aperte - date da definire;
  • AGGIORNAMENTO PES - PAV iscrizioni aperte - date da definire;
  • ADDETTO ANTINCENDIO – Rischio medio 27 marzo (8:30 - 12:30 e 14:18); Rischio Basso 27 marzo (8:30 - 12:30);
  • AGGIORNAMENTO ADDETTO ANTINCENDIO – Rischio medio 27 marzo (10:30 - 12:30 e 14:17); Rischio Basso 27 marzo (10:30 - 12:30);
  • ADDETTO PRIMO SOCCORSO :  Aziende gruppo A 12 e 13 marzo (8:30 - 12:30 e 14-18); Aziende gruppo B-C 12 marzo (8:30 - 12:30 e 14-18) e 13 marzo (14-18);
  • AGGIORNAMENTO  PRIMO SOCCORSO: Aziende gruppo A (6 ore) iscrizioni aperte - date da definire;   Aziende gruppo B-C (4 ore) iscrizioni aperte - date da definire;
  • CORSO RSPP rischio Basso (16 ore) iscrizioni aperte - date da definire;
  • AGGIORNAMENTO RSPP  iscrizioni aperte - date da definire; Sempre disponibile online (contattare quality@autonomartigiani.it);
  • CORSO LAVORI IN QUOTA E MONTAGGIO/SMONTAGGIO TRABATTELLO - date in via di definizione;
  • CORSO PREPOSTI - 12 febbraio (8:30 - 12:30 e 14-18);
  • CORSO RLS -iscrizioni aperte - date da definire;
  • AGGIORNAMENTO RLS 4 ore - iscrizioni aperte - date da definire;
  • CORSO PLE (Piattaforme) Iscrizioni aperte - date da definire;
  • AGGIORNAMENTO PLE (piattaforme) - iscrizioni aperte - date da definire;
  • CORSO CARRELLI SEMOVENTI (muletti) iscrizioni aperte - date da definire;
  • AGGIORNAMENTO CARRELLI SEMOVENTI (muletti) (4 ore)  - iscrizioni aperte - date da definire ;
  • AGGIORNMAMENTO CARRELLI TELESCOPICI  iscrizioni aperte - date da definire;
  • LAVORATORI IN QUOTA – DPI III CATEGORIA iscrizioni aperte - date da definire;

I corsi verranno garantiti al raggiungimento del numero minimo di 20 iscritti. Per informazione e iscrizioni è possibile contattare la segreteria della Confartigianato Imprese Crema (telefono 0373 87112; fax 0373 232212; email:
quality@autonomartigiani.it).