sabato 27 luglio 2024 Vai al profilo Facebook dell'Associazione
Tessera associativa 2016

Come associarsi

Iscriversi a Confartigianato Imprese Crema è semplice. Rivolgiti presso la Segreteria dell'Associazione presentando il certificato d'iscrizione della Camera di Commercio e l'attribuzione della partita Iva (per le nuove imprese sarà possibile richiedere tutti i certificati con l'ausilio diretto della struttura associativa). Personale incaricato provvederà a compilare il modulo di iscrizione che verrà poi sottoscritto da parte del titolare e/o rappresentante legale della ditta.

Perché associarsi?

Ti sei mai chiesto chi aiuta veramente gli imprenditori che, come Te, ogni giorno devono affrontare tutte le difficoltà legate alla gestione di un'azienda?

La risposta è semplice.

Da noi trovi tutte le informazioni che servono alla Tua azienda, tutti i servizi e l'assistenza di cui hai bisogno, tutto il supporto per le pratiche con enti ed istituzioni, tutte le soluzioni per ricercare agevolazioni e contributi, le risposte a tutte le esigenze di formazione.

Confartigianato Imprese Crema vanta un'esperienza di 60 anni ed è in grado di tutelare gli interessi personali e di categoria perché è un'associazione fatta da imprenditori come Te.

Essere iscritti a Confartigianato Imprese Crema significa quindi far parte di un'organizzazione che garantisce assistenza per problemi sindacali e un aiuto nell'affrontare le problematiche di gestione, mettendosi dalla parte dell'impresa perché ne è parte.

Mani che si stringono

L'esigenza che ha spinto i fondatori ad unirsi è rimasta invariata nel tempo, nonostante le grandi modifiche avvenute nel mercato economico e sindacale. Soltanto attraverso l'associazionismo un'impresa può tutelare i propri interessi e avere un ruolo primario nell'attuale mondo economico. L'associazione rappresenta e difende gli interessi degli artigiani e delle micro e piccole imprese nei confronti di enti pubblici, amministrazioni e istituzioni.

Essere iscritto significa diventare parte integrante della struttura e avvalersi dei suoi servizi e consulenze a prezzi particolari e competitivi.

Il personale che lavora per le imprese associate è specializzato nelle problematiche e normative di settore.

Associarsi non è un costo, ma un investimento per la propria azienda.

Confartigianato Imprese Crema fa parte di Confartigianato Imprese, a livello nazionale e regionale la più grande organizzazione italiana dell'artigianato e della micro e piccola imprese, forte di 70 anni di battaglie per la difesa dei diritti del nostro settore.