/public/colbanners/banner_27.jpg/public/colbanners/banner_26.gif/public/colbanners/banner_11.jpg/public/colbanners/banner_12.jpg/public/colbanners/banner_13.jpg/public/colbanners/banner_15.jpg/public/colbanners/banner_24.jpg/public/colbanners/banner_14.png Confartigianato Imprese Crema. Contabilità-Fiscale
domenica 29 novembre 2020 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

Calcolatrice

Il Servizio Contabilità - Fiscale assiste le imprese nell'interpretazione ed applicazione delle leggi e delle normative in materia fiscale.

Cura inoltre le problematiche connesse ai relativi adempimenti, svolgendo direttamente per conto delle imprese la tenuta ed elaborazione della contabilità con l'assolvimento degli obblighi di legge imposti al contribuente.

Servizi e assistenza

• Tenuta ed elaborazione contabilità
  • Tenuta ed elaborazione IVA
  • Dichiarazione redditi e dichiarazione IVA