sabato 7 dicembre 2019 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

Logo ANAP

L'Anap, l'Associazione Nazionale Anziani e Pensionati, costituita all'interno della Confartigianato, si propone di rappresentare, tutelare e difendere gli anziani e pensionati.

L'obbiettivo principale è quello di garantire a tutti i cittadini anziani e pensionati, lo sviluppo della propria personalità attraverso la giusta soddisfazione, sia a livello individuale che collettivo, dei bisogni morali, intellettuali e materiali.

Convenzioni a favore dei soci ANAP

1. Sconto del 30% sulla tariffa “MODELLO 730”
  2. Polizza ricovero ospedaliero - Polizza furto-rapina
  3. TELBIOS (telemedicine for life): sconti sui servizi di telecardiologia, teleassistenza e telesoccorso
  4. STANNAH (montascale a poltroncina): sconti sui prodotti offerti
  5. ACI (Automobile Club Italia): sconti sulle tessere Aci Sistema e Gold
  6. AGOS: prestiti/carta credito personalizzati a condizioni di favore
  7. ACCOR (settore alberghiero): sconti su tariffe
  8. GARELLI: sconti sul prezzo di vendita
  9. AMPLIFON: controlli gratuiti e sconti sui prodotti
  10. ZURICH ASSICURAZIONI: sconti e polizze personalizzate
  11. PREVIMEDICAL (servizi per la sanità integrativa): sconti su qualsiasi tipo di prestazione
  12. Partecipazione a gite, vacanze e feste sociali organizzate dal gruppo territoriale di Crema

Per maggiori informazioni e approfondimenti è possibile contattare l'Ufficio Anap dell'Associazione Autonoma Artigiani Cremaschi (Crema, via IV Novembre n.121 – tel 0373/87112) o collegarsi al sito www.anap.it.

Incontro promosso da Confartigianato Crema: la pianificazione successoria; giovedì 21 novembre 2019, ore 18.45