domenica 17 febbraio 2019

Logo di Artigianfidi

Dal 1° gennaio 2011 è operativo Artigianfidi Lombardia, la nuova struttura di credito di Confartigianato Lombardia nata dalla fusione di Artigianfidi Varese con quelli di Sondrio, Como, Legnano, Vigevano, Lodi, Crema, Cremona e Mantova.

Un Confidi con 37.000 soci e un patrimonio che supera i 32 milioni di euro che continua a credere nel territorio e nelle sue imprese. Non più solo un punto di riferimento per i momenti di crisi ma un vero facilitatore del credito capace, proprio perché le conosce bene, di dare forza alle piccole imprese attraverso una rete capillare di contatti, professionalità e prodotti per la soluzione dei loro problemi quotidiani.

Il servizio finanziamento si pone come obiettivo il supporto finanziario dell'impresa artigiana o pmi attraverso la concessione della garanzia collegata ad un'operazione finanziaria, nella misura di norma del 50%.

l'esperienza e la professionalità degli istruttori preposti al servizio assicura l'individuazione di linee di credito, idonee al fabbisogno finanziario dell'impresa, convenienti sotto il profilo economico.

L'efficienza delle nostre procedure seguite consentono la rapidità dell'istruttoria e la celere trasmissione della pratica in banca per l'erogazione del finanziamento.

Il processo di erogazione del servizio è costantemente monitorato nell'ottica della completa soddisfazione del cliente.

Per informazioni dettagliate si rimanda al sito www.artigianfidi.net.

FondArtigianato Formazione Gli artigiani in vetrina Offerte di lavoro TgConfartigianato, canale YouTube La PEC per le imprese artigiane